| ||
Per il secondo anno consecutivo la BCC di Staranzano e Villesse sponsorizza l'evento musicale di Onde Mediterranee, organizzato dall'omonima Associazione in collaborazione con il Comune di Monfalcone e l'Ascom Monfalcone e Mandamento.
Prosegue dunque la collaborazione tra Onde Mediterranee e la Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse: quest'anno con Onde Musica 13 clienti della BCC potranno intervenire "direttamente" partecipando agli eventi dei giorni 6, 7 e 8 luglio.
Dal 3 al 5 luglio, infatti, per i primi due giorni i primi 5 clienti, mentre per il terzo i primi 3 che si iscriveranno sul sito www.bancastaranzano.it avranno la possibilità di accreditarsi al backstage della serata che verrà evidenziata nel sito stesso.
Per l'evento del 6 luglio le iscrizioni si potranno effettuare solo il giorno 3, per quello del 7 luglio il giorno 4, mentre per il main event dell'8 luglio dovranno pervenire il giorno 5.
Gli eventi che potranno vedere coinvolti 5 fortunati clienti sono:
Ancora un'estate intensa vede dunque Monfalcone protagonista di moltissime attività, organizzate nel centro e in tutti i rioni cittadini. Dal 4 luglio a fine agosto infatti, concerti, incontri, cinema, ballo teatro e sport sono alcune delle proposte che verranno offerte nella lunga estate di festa.
Per rimanere aggiornato tieni sotto controllo il sito www.bancastaranzano.it
| ||