Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
08/11/2021 Bcc Staranzano e Villesse
SAN NICOLO' 2021

Anche quest’anno l’organizzazione delle festa di San Nicolò in presenza, viste le normative di sicurezza anticovid ancora vigenti, non è possibile. Per esprimere in ogni caso la nostra vicinanza ai cuccioli di socio abbiamo però pensato di… “spedirvi” a casa un regalino!

L’iniziativa è riservata esclusivamente ai figli dei soci MACC e BCC di Staranzano e Villesse e prevede l’iscrizione tramite la pagina sul sito sito mutuastar  scegliendo il regalo preferito per ciascun cucciolo: si potrà scegliere tra un voucher di 5,00 euro da spendere in una delle cartolibrerie convenzionate (trovi qui l’elenco), che noi suggeriamo per i bambini tra 0 e 4 anni, oppure un voucher biglietto per il Kinemax di Monfalcone, pensato per i cuccioli di età compresa tra i 5 e i 12 anni compiuti.

Utilizzando, per l’iscrizione, il modulo si potrà scegliere il regalo per ciascuna bambina o bambino. La MACC verificherà la correttezza dei dati inseriti e l’adesione alla compagine sociale della Mutua o della BCC di Staranzano e Villesse, e invierà via mail il voucher da spendere presso l’esercente che preferite. 

I voucher vanno prenotati tra l’8 novembre e l’8 dicembre 2021, e possono essere utilizzati a partire dal 9 dicembre 2021 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2022. Ciascun buono può essere utilizzato una volta sola, spetta comunque un unico voucher per ciascun figlio di età compresa tra i 0 e i 12 anni compiuti.