Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
05/05/2021 Banca e Territorio
CONCERTI ESTATE 2021

Cari Soci,
i grandi concerti dell'estate 2021 ritornano nell’Isola del Sole!

Anche quest'anno la Bcc di Staranzano e Villesse sostiene l'associazione Euritmica e Onde Mediterranee nell'organizzazione dei concerti per l'estate 2021, per dare visibilità al territorio e consentire ai Soci dei vantaggi

GRADO&JAZZ

icona gradojazz2021Dal 17 al 24 luglio 2021 all’Arena del Parco delle Rose saranno garantite distanze, tracciamenti, igienizzazioni e tutti i provvedimenti anti assembramento per i 18 concerti. Il festival quest’anno si sposterà anche in altri spazi della città e della laguna. Dalla jazz-diva Dee Dee Bridgewater, passando poi - tra gli altri – per Ivan Lins, Brad Mehldau, Paolo Fresu, Enrico Rava&Danilo Rea,Tigran Hamasyan e gli Huun-Huur-Tu, fino al concerto-evento di Paolo Conte, l’edizione 2021 di Grado Jazz, che sarà anche quest’anno presentata dal conduttore radiofonico Max De Tomassi di Radio 1 Rai, si prepara ad essere davvero indimenticabile.

ONDE MEDITERRANEE

ONDE MEDIT LOGODal 10 luglio al 5 agosto all’Arena del Parco delle Rose di Grado si alterneranno Luka Sulic, la star mondiale del violoncello e co-fondatore dei 2Cellos, Mario Tozzi&Enzo Favata,   Noa&Gil Dor, Francesco De Gregori che con la sua voce ha scritto brani che hanno scritto la storia della musica cantautorale italiana e infine Willie Payote che con il singolo Mai dire mai è tuttora tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

Oltre alla sponsorizzazione delle iniziative, la BCC offrirà ai propri Soci i concerti ad un prezzo ridotto. Per ottenere la riduzione del prezzo del biglietto sarà sufficiente compilare il seguente modulo, sarete contattati dall'associazione Euritmica per effettuare poi il pagamento alle condizioni riservate.

Caro Socio, i vantaggi per te non finiscono, abbiamo riservato uno spettacolo GRATUITO!
>> MERCOLEDì 14 LUGLIO ore 21.30 Arena Parco delle Rose, Grado "
MARIO TOZZI& ENZO FAVATA" il geologo noto al grande pubblico per le sue trasmissioni televisive, ed Enzi Favata, sassofonista jazz apprezzato sulla scena internazionale, insieme raccontano il Mediterraneo attraverso il particolare punto di vista della geologia e la tutela dell'ambiente con interventi musicali.

>>>>>>  ultimi posti disponibili per il concerto di PAOLO CONTE “50 YEARS OF AZZURRO” - sabato 24/07

MAGGIORI INFORMAZIONI

CONCERTI GRADO&JAZZ -  PREZZI SOCI BCC - Grado&Jazz

CONCERTI ONDE MEDITERRANEE - PREZZI SOCI BCC - Onde MEDITERRANEE