Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
09/07/2020 Bcc Staranzano e Villesse
CAMPAGNA PROMOZIONALE “RIPARTI CON TELEPASS”

La Società Telepass Spa ha avviato una campagna promozionale “Riparti con Telepass” dal 01/07/2020 al 31/08/2020: per tutti i clienti della BCC di Staranzano e Villesse che sottoscriveranno un contratto Telepass Family verrà applicato uno sconto del 5% sul pedaggio autostradale. Lo sconto si applica a tutti i viaggi effettuati a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al 31 dicembre 2020.

La promozione è valida per i veicoli di classe A e B (autovetture e moto) ed è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Telepass Family entro il 31/08/2020 con contestuale attivazione del servizio Memo gratuito (dalla APP Telepass).

Sono esclusi tutti gli attuali clienti e quelli che hanno chiuso un contratto Telepass Family/Viacard negli ultimi 6 mesi.

Sarà possibile richiedere lo sconto all’interno dell’APP Telepass a partire dal 1° luglio ed entro un mese dal momento della sottoscrizione del contratto.

Nel prospetto riepilogativo il cliente troverà l’applicazione dello sconto rappresentato sotto forma di cashback ed evidenziato da un’apposita riga di segno negativo sull’importo relativo al pedaggio.

Quindi, per poter usufruire di tale sconto il cliente deve:

  • Scaricare gratuitamente la APP Telepass
  • Registrarsi sulla App, inserendo il codice alfanumerico che riceverà via email. È importante richiedere la email al cliente e verificarne la correttezza.
  • Cliccare sul bottone “Riparti con Telepass” e seguire le apposite indicazioni.

Regolamento

Scopri il servizio MEMO GRATUITO! >> https://www.youtube.com/watch?v=AZI3ykU4LrQ

Telepass cashback 2020