Portale CartaBCC

Caratteristiche
Descrizione breve

A chi è rivolto?
Alle famiglie, ai giovani, alle imprese ai pensionati ai professionisti, ai soci.

Caratteristiche
Sul nuovo portale dedicato ai clienti Bcc che possiedono la CartaBCC o la Carta prepagata Tasca puoi controllare via internet tutti i movimenti.

www.cartabcc.it

Tramite il portale puoi controllare:

  • le informazioni di base relative alle tue carte (stato, scadenza, conto di regolamento)
  • il saldo, i movimenti, il plafond ed il credito residuo per le carte prepagate .

Come accedere ai servizi
Per accedere alla sezione privata del portale, nel caso già siate titolari della CartaBCC, potete:

  • recarvi presso uno degli sportelli della vostra Banca che vi ha rilasciato la carta
    compilare il modulo di richiesta per essere abilitati ad accedere alla sezione sicura del sito
  • la Banca, dopo aver richiesto al titolare un nome utente di fantasia da utilizzare per accedere ai dati personali, invierà all´indirizzo email comunicato l´avvenuta attivazione al servizio.
  • la prima volta che si accede, il titolare dovrà modificare la password. Da questo momento il titolare potrà accedere alle informazioni personali a lui riservate in modo sicuro.

Abbiamo deciso di far sopportare ai nostri titolari il disturbo di recarsi presso la propria Banca perchè riteniamo che tale prassi sia un modo per garantire maggiormente la sicurezza e la privacy delle informazioni del titolare e delle carte pubblicate nel web.

Il portale della CartaBCC in nessun modo vi richiederà il numero di carta di credito, qualora dovesse accadere rivolgetevi immediatamente presso la vostra Banca, infatti l´unica informazione di cui abbiamo bisogno per offrirvi il servizio- e che la vostra Banca non conosce - è la parola di fantasia da voi indicata per accedere alla parte privata del portale.

Avviso

 

Avviso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le succursali della banca e nella sezione trasparenza del sito Internet.