Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 

Mutuo Linea Verde

Per condividere con soci e clienti le possibilità offerte dalla mobilità elettrica sostenibile sono possibili dei finanziamenti dedicati che consentiranno di fare il “pieno di energia” riducendo al massimo le emissioni nocive di Co2.

E’ da oggi a disposizione della clientela una linea di mutui “LINEA VERDE”: si tratta di finanziamenti a tasso agevolato per favorire la mobilità sostenibile e promuovere l’attenzione della Banca verso le energie rinnovabili.

Il MUTUO LINEA VERDE è finalizzato a due linee di intervento:

  • CASA (destinato a interventi di risparmio energetico, produzione di energia rinnovabile e fotovoltaica, impianti di riscaldamento, etc.)
  • GUIDA (destinato all’acquisto di un veicolo elettrico, a metano, gpl, moto e bici elettriche)


La BCC di Staranzano e Villesse ha messo a disposizione della comunità una colonnina di ricarica per le auto elettriche. La colonnina installata nel parcheggio della sede della banca a Staranzano, oggi offre la ricarica gratuita a tutti i cittadini possessori di un’auto elettrica Clienti e non.
 

AUTO ELETTRICA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi, alle Informazioni Generali e agli Annunci Pubblicitari che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali e sul sito internet della BCC di Staranzano e Villesse nonché alle Informazioni europee di base sul credito ai consumatori a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della BCC di Staranzano e Villesse.