Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
04/06/2013 Bcc Staranzano e Villesse
1° Classificata nell'Assimoco Cup

 

La BCC di Staranzano e Villesse si è classificata prima nella gara indetta da Assimoco cup "vento di ponente"

Il lavoro svolto per aggiungere al catalogo prodotti offerti ai soci e clienti della Banca i servizi assicurativi è stato premiato: è stata, infatti, consegnata nella splendida cornice del ristorante Kafer situato sulla terrazza della sede del Bundestag a Berlino la targa che premia il primo posto ottenuto a livello nazionale nel “girone velico vento di ponente” nell’ambito di “Assimoco Cup 2012”.


Quasi 150.000 punti è lo splendido risultato ottenuto nel contest denominato “Vento in poppa” attraverso il quale il Gruppo Assimoco ha voluto premiare le banche che si sono distinte nella produzione di alcuni prodotti assicurativi.


Si tratta di un traguardo molto importante per la Banca che è interessata a proteggere la propria clientela dagli eventi imprevisti che possono minacciare la loro serenità famigliare.


Il servizio di “consulenza assicurativa” della BCC di Staranzano e Villesse è un progetto che vede al centro il cliente che oggi trova in Banca professionisti in grado di offrire un servizio di consulenza, individuazione e analisi dei rischi, supporto gestionale in caso di sinistro, sempre con le migliori soluzioni.