Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
07/05/2012 Bcc Staranzano e Villesse
Centro Estivo “L’isola che non c’è”

La tua Banca affidandosi all’esperienza degli educatori della Cooperativa Sociale l’Onda Nova organizza, per i bambini ed i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, la straordinaria opportunità di partecipare a centri estivi ad un prezzo super scontato presso il villaggio turistico Albatros a Marina Julia – Monfalcone.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di offrire ai ragazzi , nel periodo estivo, un'occasione di svago, di divertimento e soprattutto un modo intelligente per utilizzare il tempo libero.

Le attività
Le attività si svolgeranno tutti i giorni anche in caso di maltempo in piscina e nelle strutture sportive adiacenti prevedendo un ricco programma di giochi e l'avvicinamento a vari sport (Calcio, Pallavolo, Ping pong, cacce al tesoro ecc.)oltre ad escursioni settimanali.


Conduzione delle attività
La conduzione delle attività sarà curata da educatori che garantirannola massima sicurezza ai partecipanti e proposte adeguate ai diversi livelli di capacità.

Orario
L'orario dell’attività sarà compreso fra le 7.30 e le 17.00 di tutti i giorni feriali compreso il sabato da lunedì 30 luglio a martedì 14 agosto 2012. Il pranzo, la merenda del mattino e il rinfresco pomeridiano sono autorizzati dall’azienda sanitaria isontina.

Quota di partecipazione e modalità di adesione
Per singolo bambina/o, calcolata su 14 giorni di attività secondo il programma per l'intero periodo è pari ad € 204,00 (offerta riservata ai soci BCC e soci MACC).*
Informazioni e preiscrizioni entro il 25 maggio 2012 presso la segreteria della MACC tel 0481/486359

  • via mail segreteria.macc@gmail.com,
  • in Via Martiri della Libertà 42/b Staranzano da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30 oppure il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.30 alle 12.30.

*L’iniziativa si realizzerà stante il raggiungimento minimo di 10 iscrizioni e fino ad un massimo di 50 iscrizioni; ciascuna iscrizione sarà accolta con riserva, all’atto dell’adesione sarà necessario versare una caparra di € 100,00. Il saldo andrà in ogni caso versato entro e non oltre il giorno 15 luglio 2012.