Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
03/01/2008
Agriest 2008 dal 25 al 28 gennaio

AGRIEST 2008, 43a Edizione Nazionale. È tempo di cogliere il successo. Le BCC del Friuli Venezia Giulia partners della manifestazione.

agriest.JPGDal 25 al 28 gennaio 2008 a Udine Fiere: 250 espositori, eventi e dimostrazioni per gli operatori, ma anche per la famiglia e il grande pubblico.

E’ l’agricoltura a 360 gradi, tra risorse e nuove sfide, tra tradizione e innovazione, tra ricerca e tutela della salute dei consumatori e dell’ambiente, al centro delle giornate di AGRIEST, fiera nazionale delle macchine e dei prodotti per l’agricoltura con cui Udine Fiere apre il calendario espositivo partendo subito con il piede giusto sul percorso, oggi più che mai obbligato, della specializzazione e della qualità dell’offerta.

Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. L’evento che inaugura il calendario delle proposte espositive della Società rappresenta uno dei Progetti Filiera in cui si articola la nostra offerta fieristica:il progetto “Dalla Terra alla Tavola”.
Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l’inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell’Agroalimentare e della Ristorazione.

Agriest, sintesi di eccellenza per un’agricoltura che è anche presidio ambientale,tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

Main sponsor: le BCC del Friuli Venezia Giulia.

I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE:

  • 250 ESPOSITORI dalle regioni del centro-nord Italia
  • 40.000 VISITATORI da Triveneto, Austria, Slovenia, Macedonia, Moldavia, Serbia

CARATTERISTICHE EDIZIONE 2008

  • 4 giornate di apertura
  • Orario di visita dalle 9.30 alle 18.30
  • Ingresso: intero euro 6,50 ridotto euro 4,50
  • Aree parcheggio con 3.000 posti auto
  • Utilizzo di tutte le aree espositive: 9 padiglioni e le aree esterne per una superficie di 31.000 mq, oltre 1.000 i marchi rappresentati, 250 espositori dall’Italia e dall’esteri.
  • Collegamento con la città: bus: bus linea 9 Autoservizi Saf (Info / biglietteria Tel. 0432/508074)