Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
27/03/2020 Bcc Staranzano e Villesse
Misure COVID-19 – Pagamento pensioni di aprile 2020

Gentili Soci e Clienti, 

Le pensioni in pagamento mercoledì 1° aprile 2020 saranno regolarmente accreditate su conti correnti e libretti di deposito; pertanto gli importi accreditati saranno immediatamente disponibili per qualsiasi operazione bancaria quale, ad esempio, prelevamento bancomat, disposizione di bonifici, pagamento utenze e bollette, ecc.

Al fine di evitare assembramenti e rischi di diffusione del contagio da COVID19 nelle giornate di pagamento delle pensioni, da lunedì 30 marzo l’accesso in filiale sarà possibile solo su appuntamento contattando la propria filiale (ELENCO FILIALI) ed esclusivamente per una lista di operazioni identificate come "urgenti".

Restano confermate tutte le prescritte disposizioni, in particolare, il rispetto della distanza minima di sicurezza di un metro fra le persone, che costituisce la principale misura di contenimento del contagio.

L’accesso in filiale è VIETATO per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).