Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
05/06/2017 Bcc Staranzano e Villesse
Assemblea Generale dei Soci

L’assemblea dei soci della BCC di Staranzano e Villesse ha approvato domenica 28 maggio a Monfalcone presso il Cinema Multisala Kinemax, il bilancio 2016 dell’istituto e, in conformità con la riforma del credito cooperativo, l’adesione al Gruppo Bancario Iccrea.

Nonostante il 2016 sia stato per le banche italiane un anno pesante, che ha visto le BCC impegnate al risanamento degli istituti in difficoltà, la BCC Staranzano e Villesse è riuscita a conseguire una serie di valori che la posizionano ai più alti livelli regionali e nazionali per affidabilità, sicurezza e stabilità.

assemblea 2017 dati

La banca ha dimostrato la vicinanza ai bisogni dei soci e delle comunità locali attraverso investimenti ed attività sul territorio. Nel 2016 il numero degli interventi a favore della comunità sono stati complessivamente 364, per un totale di oltre 458 mila euro (+ 4% rispetto 2015).

Durante lo svolgimento dell’Assemblea ci sono stati due momenti importanti per la vita della banca: da un lato la premiazione dei soci che fanno parte della compagine sociale da 25, 40 e 50 anni e dall’altro l’elezione dei Consiglieri di amministrazione e dei sindaci del collegio sindacale: Dario Rino, Grassetti Roberto, Moimas Nerio tra i primi e De Luca Roberto, Bruno Domenico e Ceccotti Sergio.

BILANCIO DI COERENZA 2016

assemblea 2017 foto 1

 

assemblea 2017 foto 2