Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
30/08/2016 Bcc Staranzano e Villesse
LA BCC PER LO STUDIO

Ogni anno la Banca propone diverse iniziative per aiutare le famiglie che devono sostenere spese “extra” derivanti ad esempio dall’attività scolastica dei propri figli


PRESTITO PC, TABLET E PAGAMENTO TASSE UNIVERSITARIE

Finanziamento, a tasso zero e spese zero, riservato ai giovani fino a 28 anni, destinato all’acquisto di un personal computer, di un tablet o per il pagamento delle tasse universitarie.
L’importo massimo è di 1.500 euro, finanziabile con la presentazione di un documento di spesa.

PRESTITO POST LAUREA

Finanziamento fino a 15.000 euro riservato ai Soci della Banca e destinato a sostenere tutte le spese (iscrizione, materiale didattico, vitto, alloggio, trasporti, ecc.) che il Socio o il figlio laureato debba sostenere per la frequenza a corsi post laurea di specializzazione in Italia e all’estero. Per ottenerlo è sufficiente consegnare in Filiale la documentazione che attesti le spese!

ACCORDO UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE

La Federazione delle BCC del FVG e BCC CreditoConsumo propongono un’offerta specifica e articolata riguardante il sostegno agli studenti che frequentano l’Università degli Studi di Udine:

1. Premi per studenti meritevoli (fino a 9 borse di studio);
2. Sostegno all’iscrizione universitaria (apertura di credito in conto corrente, finanziamento personale BCC, finalizzato al rimborso dell’apertura di credito in conto corrente);
3. Accesso a servizi bancari a condizioni agevolate;
4. Finanziamenti per il percorso di studi – a marchio Crediper di BCC CreditoConsumo S.p.A.

Per maggiori informazioni vieni in filiale!