Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 
Intestazione

News

 
13/05/2016 Bcc Staranzano e Villesse
Assemblea Generale dei Soci

L’Assemblea Generale dei Soci tenutasi domenica 8 maggio ha riconfermato la solidità della BCC Staranzano e Villesse che ha presentato un bilancio d’esercizio molto positivo (utile pari a oltre 2 milioni di euro).

Nonostante il 2015 sia stato per le banche italiane un anno pesante, che ha visto le BCC impegnate al risanamento degli istituti in difficoltà (primi fra tutte le quattro banche investite dal crac), la BCC Staranzano e Villesse è riuscita a conseguire una serie di valori che la posizionano ai più alti livelli regionali e nazionali per affidabilità, sicurezza e stabilità.
 
assemblea_dati

La banca ha dimostrato la vicinanza ai bisogni dei soci e delle comunità locali attraverso investimenti ed attività sul territorio. Nel 2015 il numero degli interventi a favore della comunità sono stati complessivamente 373, per un totale di oltre 441 mila euro.

L’Assemblea ha anche provveduto a ratificare la diminuzione dei componenti del Consiglio di Amministrazione, portato a 9 membri. Quattro erano i consiglieri uscenti: il Presidente Carlo Antonio Feruglio, la vice presidente Alessandra Marocco, Zoratto Enrico e Devidè Luciano. Al termine dell’Assemblea sono stati nominati lo stesso Feruglio, Marina Dorsi e Lucio Spanghero.

assemblea16