Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 

Raiffeisen Capital Management

Caratteristiche
Descrizione breve

logo_cap_mng1.GIFRaiffeisen Capital Management

Le Banche di Credito Cooperativo hanno ampliato la loro offerta di prodotti finanziari con l'introduzione nel loro portafoglio dei Fondi Comuni gestiti da Raiffeisen Kapitalanlage - Gesellschaft. E' stato infatti concluso un accordo di collaborazione con le Casse Austriache Raiffeisen per la distribuzione dei Raiffeisen International Funds da parte delle banche di credito Cooperativo del Friuli - Venezia Giulia.

Si tratta di una serie di linee di investimento elaborate dalla Kag, società di investimento partecipata al 100% da gruppo bancario Raiffeisen Austria che raccoglie il 25% del risparmio austriaco. Essa si colloca al primo posto nel panorama locale delle società di gestione. Con il vantaggio della propria localizzazione geografica, la Raiffeisen Kag è stata fin dall'inizio molto attiva sui mercati emergenti dell'Europa dell' Est.

2.JPGNell'offerta compaiono proprio i Fondi Azionario e Obbligazionario Europa dell' Est assieme alle altre quattordici tipologie di cui la Consob ha autorizzato il collocamento in Italia. La proposta, quindi, varia dai tradizionali monetari ed obbligazionari Europa e America a linee di investimento innovative come quelle succitate e il fondo Raiffeisen Europa Crescita che investe in imprese europee in fase di espansione appartenenti ai settori innovativi e quindi con alte prospettive di sviluppo.

    Volume, Prezzi e codici ISIN dei Fondi

Tutta la documentazione di offerta è disponibile presso ogni succursale e nel sito internet

Avviso

 

Avviso

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente il prospetto informativo disponibile presso le succursali della banca. Il testo non costituisce in alcun modo offerta al pubblico di prodotti finanziari.