Tab social
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
Icon_flickr
icon_mail
 

Vita

Caratteristiche
Descrizione breve

Proponiamo una polizza assicurativa sulla vita con lo scopo di tutelare i beneficiari indicati dall'assicurato dalle conseguenze negative di tipo finanziario che potrebbero insorgere in caso di prematura scomparsa dell'assicurato stesso.

Nel periodo di validità della copertura assicurativa, in caso di sinistro, ovvero di prematura scomparsa della persona assicurata, sia per infortunio che per malattia, verrà erogato un capitale ai beneficiari indicati in polizza. Le prestazioni assicurative derivanti da questa liquidazione di polizza non rientrano in asse ereditario.

Vantaggi:
Sicurezza, serenità nell'affrontare impegni economici e per chi ha chiesto un mutuo per l'acquisto della casa, la polizza prevede un capitale assicurato fisso o decrescente in funzione del piano d'ammortamento del mutuo.

Destinato a:
Tutti coloro che ritengono importante garantire ai i propri cari la certezza di un futuro privo di difficoltà economiche in caso di prematura scomparsa del portatore di reddito principale.

Avviso

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i fascicoli informativi consultabili sui siti www.assimoco.it e www.bccvita.it e disponibili presso le succursali della Banca.